Menzogne Tokio Hotel? Una fan dà l' allarme!

« Older   Newer »
  Share  
lauretta-th
view post Posted on 17/1/2009, 14:08




ciao a tutte.. non so se c'era già ..







Diteci, fans, conoscete bene il vostro gruppo preferito? Sapete esattamente ciò che sta dietro al fenomeno 'Tokio hotel?'Una fan del gruppo. Laetitia J, ha apena scritto sulla nostra mail e di fronte alla pertinenza delle sue proposte noi abbiamo deciso di pubblicarla come se fosse una lettera aperta indirizzata a tutte le fan di bill, tom,georg,gustav.


Attenzione: alcuni pezzi della mail potranno urtare alcune di voi.

'Ho molto da dire sui Tokio Hotel. I tokio hotel non sono l' opera di Bill Kaulitz, tom. Georg e Gustav. I tokio hotel sono l' opera dei loro preziosissimi manager e produttori. Se le fan arrivano a credere che Bill,Tom,Georg, Gustav hanno scelto il nome del loro gruppo rispetto a 'Tokio' ed a 'hotel', la cosa mi fa ridere.
'Tokio Hotel', il nome è semplicemente incredibile, dalle sonorità anglofone, che ha permesso di fan vendere le canzoni di un gruppo tedesco, parte piuttosto difficile. I tokio hotel fanno anche molto riferimento alla cosiddetta ' ispirazione manga' di bill e Tom.

Approfittiamone per parlare del loro look. Bill e Tom, le vere star del gruppo, non hanno il look naturale che pensano le fan: no, Bill non è così 'Dark' e tom non cammina sempre con le sue t-Shirts XXL ed i suoi dreads.Sicuramente il loro look proviene in parte dai loro desideri, ma TUTTO è amplificato al massimo. Bill non si sarebbe mai verniciato di nero senza la richiesta dei suoi managers, Tom non metterebbe mai cappucci Senza la richiesta degli stessi manager. Tutto è calcolato al centimetro. La differenza fra Bill e Tom è attentamente calcolata, tranne che nella vita quotidiana. Tom non è il Don giovanni che pretende di essere, Bill non è effeminato fino a questo punto.
Il loro album in inglese è stato previsto a partire dal loro primo contratto e il motivo è semplicemente finanziario, contrariamente a quello che si ostinano a dire nelle loro interviste (' noi vogliamo che tutto il mondo possa comprendere i nostri testi senza sforzo' ed altri motivi totalmente assurdi').Tutte le loro interviste sono programmate minuziosamente e no lasciano alcuno spazio alla spontaneità.
Loro non dicono mai quello che pensano, potrete constatarlo voi stessi nel DVD 'caught on Camera', dove Tom parla di un eposidio della TH/TV:'Dovevo fare come se mi interessassi a questa cosa, e in effetti non avevo nulla da fare. '
Vedremo certamente che alcune risposte alle interviste dei tokio hotel sono scritte su dei fogli che loro si contentano di leggere..

Pubblicheremo presto la seconda parte della lettera di laetitia.

Naturalmente attendiamo tutte le vostre reazioni. Ha centrato una questione delicata?

fonte : http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=53481

kuss
 
Top
~Aryth~
view post Posted on 17/1/2009, 15:29




certo.....continuiamo con questa storia.....ma posso dirvi una cosa??se a questo punto siamo noi le illuse posso dire che ci hanno illuso proprio bene??
ma dai!!!è da quando sono usciti che continuiamo con queste cavolte sul fatto che sono montati ecc ecc.....è verò...negli ultimi tempi può sembrare così ma questa Laetita o come si chiama li conosce???
sa chi sono nella realtà e nella vita di tutti i giorni???
e comunque se bill e tom nella vita normale non fossero così come mai nelle paparazzate che fanno a bill e tom sono smpre in giro uno truccato e con le unghie laccate di nero e l'altro con suer maglie e pantaloni XXL.....
cioè io le trovo davvero una montagna di cavolate e questo è semplicemente il fatto che la gente non ha un emerita mazza da fare!!!!
chiudo qui....
baci baci...
Ary^^
 
Top
»•toKiopuppet
view post Posted on 17/1/2009, 15:44




CITAZIONE
Approfittiamone per parlare del loro look. Bill e Tom, le vere star del gruppo, non hanno il look naturale che pensano le fan: no, Bill non è così 'Dark' e tom non cammina sempre con le sue t-Shirts XXL ed i suoi dreads.Sicuramente il loro look proviene in parte dai loro desideri, ma TUTTO è amplificato al massimo

Sì infatti si vede...ò.ò
Ma se Tom si vestiva così fin da ragazzino quando ancora i "Tokio Hotel" non erano nemmeno un remoto pensiero.
E Bill?Si è sempre truccato...e sicuramente nel tempo il suo Look è evoluto.

Apparte questo,
Per me quello che scrive questa tizia può avere certamente un fondo di realtà ma se fosse tutto ciecamente vero....Bill,Tom,Gustav&Georg sarebbero 4 Fantastici attori e invece si spaccarsi chi le corde vocali chi le braccia sulla batteria,chitarra o basso che sia....potrebbero tranquillamente farsi i loro Filmettini da Baby-Actor ad Holliwood.
ç______ç
Me ne vado ù.ù
 
Top
rachel_93
view post Posted on 17/1/2009, 17:30




sono daccordo..apparte poi che bill si tingeva i capelli da quando aveva dieci anni e ci sono pure le foto che lo dimostrano..1..2 invece..vorrei farle una domanda a questa qui..e la musicachi la scrive sempre i menager?????????eh??a me non interessa tanto il resto io quando ho cominciato ad ascoltarli no sapevo neanche come fossero fatti!!!guarda che sono esseri umani e non è che mo i menager prendono 4 ragazzi per strada li truccano vestono e li fanno le battutte..perchè poi a fare la musica e i laiv sono questi ragazzi non i manager!!ma dai ragiona un pò!!usa il cervello!!!sono sicura che dentro di te ce n'è almeno un pò!!anche se sono daccordo che i maneger li sfruttano e se rigirano un troppo ma penso che non sia molto facile per i th(o qualsiasi altro gruppo)ribellarsi..
 
Top
PinaKaulitz88
view post Posted on 17/1/2009, 19:12




CITAZIONE (~Aryth~ @ 17/1/2009, 15:29)
certo.....continuiamo con questa storia.....ma posso dirvi una cosa??se a questo punto siamo noi le illuse posso dire che ci hanno illuso proprio bene??
ma dai!!!è da quando sono usciti che continuiamo con queste cavolte sul fatto che sono montati ecc ecc.....è verò...negli ultimi tempi può sembrare così ma questa Laetita o come si chiama li conosce???
sa chi sono nella realtà e nella vita di tutti i giorni???
e comunque se bill e tom nella vita normale non fossero così come mai nelle paparazzate che fanno a bill e tom sono smpre in giro uno truccato e con le unghie laccate di nero e l'altro con suer maglie e pantaloni XXL.....
cioè io le trovo davvero una montagna di cavolate e questo è semplicemente il fatto che la gente non ha un emerita mazza da fare!!!!
chiudo qui....
baci baci...
Ary^^

Tesoro non avrei saputo dire di meglio!!!
Quoto ogni tua parola!!
Comunque per me questa lettera se la può ficcare benissimo su per il c**o!
Scusate la volgarità ma veramente non se ne può più!!
Questa è diffamazione bella e buona!!!
Se c'è qualcosa di bello gli invidiosi cercano sempre di sciuparlo....
Baci!
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 18/1/2009, 11:57




Ma guarda! Ma non sapevo niente io...Io credevo proprio a tutto..Questa mi ha tolto tutte le illusioni...( Me ironica)XDXDXDXDXDXDXD.
Comunque vero che i look saranno "esagerati" ma Bill e Tom non erano uno tinto e l'altro con i dreads già da piccoli? E poi lei che ne sa ? Come fa a saper per certo che Tom non è un donnaiolo (secondo me le ragazze se le fa eccome) o che non metterebbe il cappuccio? Che ne sai tu ? Posso essere d'accordo sul fatto che Bill ci marcia un pò sulla femminilità e che le cose siano un pò esagerate apposta ma questo io già lo sapevo e penso anche tutti gli altri o no? Poi per quanto riguarda la cosa più importante cioè la musica non lo so se scrivono loro o gli altri o metà e metà, a me piacciono. Punto. Non sono mai andata ad un concerto ma dai commenti che vedo sono belli e emozionano. Quindi....Ma poi nel mondo dello spettacolo non è tutto esagerato e un pò finto? Anche i Tokio Hotel fanno musica per vendere, però io credo che non lo facciano solo per i soldi.
Kuss.
 
Top
fru_th_4ever
view post Posted on 18/1/2009, 12:27




io sono dìaccordissimo con te..ovvio che i loro look sono un po esagerati ma arrivare a pensare che è tutto finto...senza offesa ma non ci credo...e poi spero che per loro non sia solo far soldi perchè sarebbe molto triste scoprire che è tutta una pagliacciata per fare soldi
 
Top
89*MoCy*89
view post Posted on 18/1/2009, 14:32




sapete non so cosa pensare...
io li seguo da tanto...
e questa mi viene a dire che sono falsi ??
certo non ho mai creduto che bill fosse il ragazzo dolce e carino in ceca dell'amore ....
ma neanche che tom cambi donna ogni notte...
certo se poi lei mi dice ste cose...
=.='' che mondo gente...
 
Top
_Th_devilish_
view post Posted on 18/1/2009, 15:00




posso dire solo una cosa?
tre parole: diffamazione e invidia
sono brutte cose..non-mi-ricordo-come-ti-chiami-e-neanche-voglio-ricordarmelo...ripigliati!!!!!
con questo chiudo.
meglio che stò zitta!
kuss!
 
Top
*Freiheit'91*
view post Posted on 20/1/2009, 17:06




Non voglio neanche rispondere ma una cosa la dico: Ma te li conosci i tokio? No, allora zitta!
Con questo ho detto tutto... Bye
 
Top
ale_love_th
view post Posted on 25/1/2009, 21:21




ma questa chi è? e poi scusate ma bill e tom non si "conciavano" cosi anche prima dei tokio?
 
Top
_-°*tomminawhiterose*°-_
view post Posted on 25/1/2009, 21:32




non c'è possibilità di recupero celebrare delle persone che scrivono queste cose...perchè non dovrebbero essere veramente così?? è cosi difficile da concepire che esistano dei ragazzi che sappiamo fare musica e che siano messi come loro?? noi fan abbiamo il cervello acceso a differenza delle altre persone che dicono che siamo così ottuse da non capire la triste verità...non ho parole...lasciateli e lasciateCi vivere in pace e ascoltare la nostra musica..
 
Top
Mariaeva
view post Posted on 30/1/2009, 03:52




CITAZIONE
'Ho molto da dire sui Tokio Hotel. I tokio hotel non sono l' opera di Bill Kaulitz, tom. Georg e Gustav. I tokio hotel sono l' opera dei loro preziosissimi manager e produttori.

image
image


image


CITAZIONE
Se le fan arrivano a credere che Bill,Tom,Georg, Gustav hanno scelto il nome del loro gruppo rispetto a 'Tokio' ed a 'hotel', la cosa mi fa ridere.
'Tokio Hotel', il nome è semplicemente incredibile, dalle sonorità anglofone, che ha permesso di fan vendere le canzoni di un gruppo tedesco, parte piuttosto difficile. I tokio hotel fanno anche molto riferimento alla cosiddetta ' ispirazione manga' di bill e Tom.

image

CITAZIONE
Approfittiamone per parlare del loro look. Bill e Tom, le vere star del gruppo,

Uno...due...tre...quattro.
Non avevamo sbagliato a contare, allora.
image

Riproviamo.
Eh no, sono proprio quattro. :blink:
image

CITAZIONE
non hanno il look naturale che pensano le fan: no, Bill non è così 'Dark' e tom non cammina sempre con le sue t-Shirts XXL ed i suoi dreads.Sicuramente il loro look proviene in parte dai loro desideri, ma TUTTO è amplificato al massimo.

Braccialetto e smalto nero:
image


Osservare attentamente Bill e poi l'abbigliamento di Tom per capire.

image

CITAZIONE
Bill non si sarebbe mai verniciato di nero senza la richiesta dei suoi managers, Tom non metterebbe mai cappucci Senza la richiesta degli stessi manager.

image


CITAZIONE
Tutto è calcolato al centimetro. La differenza fra Bill e Tom è attentamente calcolata, tranne che nella vita quotidiana. Tom non è il Don giovanni che pretende di essere, Bill non è effeminato fino a questo punto.
Il loro album in inglese è stato previsto a partire dal loro primo contratto e il motivo è semplicemente finanziario, contrariamente a quello che si ostinano a dire nelle loro interviste (' noi vogliamo che tutto il mondo possa comprendere i nostri testi senza sforzo' ed altri motivi totalmente assurdi').Tutte le loro interviste sono programmate minuziosamente e no lasciano alcuno spazio alla spontaneità.

Opinione personale bellamente campata in aria.
[QUOTE]Loro non dicono mai quello che pensano, potrete constatarlo voi stessi nel DVD 'caught on Camera', dove Tom parla di un eposidio della TH/TV:'Dovevo fare come se mi interessassi a questa cosa, e in effetti non avevo nulla da fare. '

Tom: "Francamente non mi interessa se la gente mi tocca il di dietro o mi tirano i vestiti durante un concerto…Ma seriamente, abbiamo ascoltato storie allarmanti di fans che si menano e litigano durante i concerti o dopo fuori gli alberghi. A volte quando sono sul palco mi arrabbio e mi verrebbe da posare la chitarra e da chiedere a questa gente di calmarsi e di darsi una regolata, ma distruggerei l’atmosfera del concerto. I fans devono imparare a controllarsi! Alla fine siamo ragazzi normali e francamente, se mi conoscessero non vorrebbero vedermi poi così arrabbiato!"

CITAZIONE
Vedremo certamente che alcune risposte alle interviste dei tokio hotel sono scritte su dei fogli che loro si contentano di leggere..

image

Edited by Mariaeva - 30/1/2009, 04:28
 
Top
jada.1984
view post Posted on 30/1/2009, 14:52




si avevo già letto...
io la lascio perdere sta cosa non mi risulta veritiera
 
Top
ale_love_th
view post Posted on 31/1/2009, 15:39




mah....non c'hanno niente da fare questi... di tutte le falsità che dicono poi....
 
Top
16 replies since 17/1/2009, 14:08   933 views
  Share