I suoi Baci

« Older   Newer »
  Share  
vale pikkola
view post Posted on 12/10/2007, 17:24




Io e una mia amica lo sappiamo bene di cosa sanno...state tra...sn belli e buoni!!!!
 
Top
Noemi4ever
view post Posted on 20/11/2007, 16:47




Sentite secondo me i baci di bill sanno...sanno...sanno...di...:<ok e ora???...sesso>...cioè sono così sexy, sensuali, buoni ke ti fanno eccitare tanto da molestarlo hihihihihihihihih
non skerzo
 
Top
3suamy3
view post Posted on 24/11/2007, 21:59




semplicemente fantastici fidatevi
 
Top
giuly+bill
view post Posted on 6/12/2007, 10:17




nei miei sogni di zukkero filato poi nn lo so se nella realta sono meglio io propongo di assaggiarlo!!!!!1
 
Top
dadyth
view post Posted on 22/12/2007, 15:33




veramente sarebbe bello poterlo provare ma se fosse cosi facile
 
Top
machy18
view post Posted on 28/12/2007, 01:03




x me sanno di saliva e basta...è sempre la sua saliva xò...sbavv
ve lo dirò fra 3 anni XD
 
Top
sammmy
view post Posted on 29/12/2007, 15:09




non credo che tu sia pazza, anzi hai ragione.
sinceramente mi chiedo ank'io che sapore hanno i baci di Bill. credo che riflettano il suo carattere, e baciarlo deve essere la cosa più bella del mondo ............SPERIAMO sammyt image :wub: nn so cosa darei per baciarlo almeno una volta...........
 
Top
TheAngelCalledMe
view post Posted on 29/12/2007, 17:03




secondo me saprà di panna e fragola......dio non fatemi pensare a certe cose perchè mi viene male!!!!!!!!!!
 
Top
» Little JUMBI !• ~
view post Posted on 29/12/2007, 17:50




Ok....
ho trovato il topic giusto.....
:shifty:
come Nelly ben saprà, io sono
un tipo moolto perverso,
che fa fantasie spinte appena
se ne presenta l'occasione...
Beene...io penso che i baci
di Bill, non abbiano un sapore
come menta, fragola, eccetera...
ma credo che sappiano di ciò
che prova verso chi bacia
(moi XD ma lasciatemi sognare XD):

D'AMORE!
 
Top
machy18
view post Posted on 29/12/2007, 20:39




ma si comunque dev'essere una cosa pazzesca baciarlo,io l'altra sera ci pensavo,madonna ci pensate a baciarlo con il pearcin?...che billuuuu
 
Top
ludo_94
view post Posted on 29/12/2007, 23:05




secondo me sanno di qualcosa di dolce....di zucchero filato....mMm...che bello che sarebbe baciarlooooo..oddio....XDXD
 
Top
nikypunk
view post Posted on 30/12/2007, 18:18




SPOILER (click to view)
Ragazze voi ci avete mai riflettuto??
Io spesso, e ora vi chiedo..." AVETE MAI PENSATO AL SAPORE DEI BACI DI BILL ?!?" Non prendetemi per pazza (cosa molto difficile dopo aver aperto un topic del genere XDXDXDXD lo capisco, ma su avanti rifletteteci...voi che ne pensate??
Di cosa spranno mai i suoi baci...per me di qualcosa di dolce...tipo zucchero o cannella...XDDDDD (pazza all'ultimo stadio di sclero!!! XDDD)
Secondo voi...suuuu sclerate con meeee!!!!


beh innanzitutto se lo baciassi...vorrei poter conservare quell istante per sempre..xkè sarebbe a dir poco un sogno.. xk io credo che se lui non fosse famoso..con me ci uscirebbe di certo!(che modestA)ma ke volete sono un bel tipo e poi sono sexy!(XD CHE FANATCA DEL CAZZO!").. BACI DI BILL..o sanno di waffeln alla nutella..oppure del miglior detifricio in circolazione! :) quando lo provo e lo dico..(sognaaa).magari il 25 a rm..lo faccio innamorare(sognaaa)
baci care..
 
Top
sammmy
view post Posted on 30/12/2007, 19:39




forse ha ragione Little Jumbi, ma probabilmente i suoi baci sapranno anche di quel che ha appena mangiato...
Cmq resta il fatto che baciare Bill deve essere la sensazione più bella che si possa provare nella vita, e anche se invidio da matti quelle che vengono baciate da lui nelle foto, d'altro canto capisco che odiarle è da sciokki, anzi bisogna essere felici per loro, dato che sono state baciate da Bill, perchè, in fondo, anche lui ha diritto di amare e d'essere amato............
io amo lui.... ma se lui amasse me....... :wub: image image image .
 
Top
vs96
view post Posted on 19/1/2008, 21:25




Vorrei tanto provarlo un BACIO di Bill,il suo sapore sarà dolce cm lui...........Bill 6 la mia VITA......io il 25 marzo ci sarò....... :Bill:

 
Top
sammmy
view post Posted on 20/1/2008, 09:18




Io invece sarò a vedere Lui e il resto della band il 26 marzo a Casalecchio del Reno, kn una mia amika, anke lei super innamorata dei Tokio Hotel, specialmente di Bill.........
Nn sapete ks darei x poterlo baciare, x poter stare kn lui, x poterci parlare, quella sera e x tutta la vita.....
Bill und Tokio Hotel ihr sind meine Traume. sammy :I love TH: image image image image
 
Top
54 replies since 27/8/2007, 11:39   5151 views
  Share