Allora per mettere la firma salvi il tesserino che vuoi poi vai in opzioni in alto a tutto ed antri nel tuo pannello di controllo...da lì vai in opzioni firma e in basso su sfoglia clicchi e scegli l'immagine del tesserino. Poi clicchi su carica e aspetti un pò...ti si apre una schermata con dei codici e tu scegli il primo ovvero, hotlink forum forum 1 (o come si scrive xD) e copi il codice nella schermata della firma e poi clicchi su aggiorna firma ed è fatto^^ Spero di essere stata utile^^
-Look like the innocent flower, but be the serpent under't.- Macbeth
[URL=http://s7.bitefight.it/c.php?uid=54217]CLIKKA...NN TE NE PENTIRAI!!!![/URL
[size=7]di tre cose ero assolutamente certa: primo, Edward era un vampiro secondo, una parte di lui-non so quale perte di lui-era attirata dal mio sangue e terzo, ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui
[color=blue]twilight
prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... poi hai attraversato il cielo come una meteora. all'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. quando sei sparita, la meteora è scomparsadietro l'orizzonte e il buio è tornato. non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo più le stelle. niente aveva più senso. new moon
nel silenzio assoluto, un intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto. c'era qualcosa di cui Edward non aveva voluto parlarmi. qualcosa che Jacob non mi avrebbe trnuto nascosta. qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella forsesta, e li aveva fatto avvicinare pericolosamente...
tuttavia, stavo aspettando proprio quel momento. lo temevo, ed ero pronta ad affrontarlo, malgrado desiderassi con tutta me stessa che non arrivasse mai.
ma i miei guai non potevano avere fine, vero? eclipse
Group: Member Posts: 2650 Location: Neverland ranch.
Status:
comunque grazie...ma pensavo che lo dicesse che li ho fatti iooo no da scherzo sono felice che vi piacciano perchè ci ho messo un po' per farli
Edited by »__ÑeLLy} - 3/11/2007, 13:32
I'm starting with the man in the mirror I'm asking him to change his ways And no message could have been any clearer If you wanna make the world a better place
Group: Member Posts: 545 Location: Nella casa di tom!! (sè magari :'()
Status:
che belli che belli che belli!!!!! volevo metterli tutti e 3... uffi.. non mi va la firma!!! va bhe.. metto l'ultima
Edited by »__ÑeLLy} - 3/11/2007, 13:33
ToM_KaUlItZ_tI_aMo~Nellina, jada.1984,† October † TOM's groupie n°1 £lena V.V.1.K.D.B siete unike :.*Billina.*: e »•Freiheit 89 le mie zemelline!!! *Billina...prinzess*..la mia cognatina adorataaa!! siete unike vvtb! {Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
O MIO DIO TOM!!!*.* come sn contenta sn come te!! Di tom *.*!!!!!!! X andare in germania *.* non vedrò mai i th e tom x sognarti amore della mia vita *_* Vi Amo..Senza di voi non posso vivere!! Tokio Hotel 1°in assolutoo Il 99,7% delle fans dei TH crede che i componenti siano solo Tom e Bill se tu non fai parte di quel 99,7% e conosci anche G&G copia e incolla questo nella tua firma!!!
Group: Member Posts: 2650 Location: Neverland ranch.
Status:
no no nellina stavo scherzando^^
I'm starting with the man in the mirror I'm asking him to change his ways And no message could have been any clearer If you wanna make the world a better place
Group: Member Posts: 545 Location: Nella casa di tom!! (sè magari :'()
Status:
tropo belli troppo belli!!!!!!!!! grazie grazie grazie... v.v.1.k.d.b. sopratutto a quelle scritte nella mia firma!! Anche alle altre v v t b!!!!!
Edited by »__ÑeLLy} - 3/11/2007, 13:33
ToM_KaUlItZ_tI_aMo~Nellina, jada.1984,† October † TOM's groupie n°1 £lena V.V.1.K.D.B siete unike :.*Billina.*: e »•Freiheit 89 le mie zemelline!!! *Billina...prinzess*..la mia cognatina adorataaa!! siete unike vvtb! {Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
O MIO DIO TOM!!!*.* come sn contenta sn come te!! Di tom *.*!!!!!!! X andare in germania *.* non vedrò mai i th e tom x sognarti amore della mia vita *_* Vi Amo..Senza di voi non posso vivere!! Tokio Hotel 1°in assolutoo Il 99,7% delle fans dei TH crede che i componenti siano solo Tom e Bill se tu non fai parte di quel 99,7% e conosci anche G&G copia e incolla questo nella tua firma!!!