I suoi Baci

« Older   Newer »
  Share  
mizz kaulitz
view post Posted on 21/1/2008, 14:52




mmm .. secondo me sanno di vaniglia. Sarebbe bellissimo provarlo, sentire il suo calore alternato al suo PIRCING (o come si scrive) .. Ve lo immaginate giocare con il suo pircing ?
o.o
belloooooooooooooooooo
:Bill: ich liebe dich
 
Top
sammmy
view post Posted on 21/1/2008, 19:23




giuto, nn avevo pensato ke Bill ha il pircing sulla lingua.
Pensa alle ragazze ke lo hanno baciato dopo ke lui se l'era fatto.....mamma ke emozione..................
da sciogliersi cm ghiaccio nel deserto....
io sarò al loro concerto il 26 a Bologna, e spero di poterci parlare (kn tt e 4, ma in partikolare kn Bill) e, xkè no magari di poterlo anke baciare.......
Sentire il calore del suo bacio miskiato al freddo del metallo del pircing, alla faccia dell'emozione..............
image :Sniff:
 
Top
bill e tom
view post Posted on 7/2/2008, 15:52




BENE SINCERAMENTE IL SAPORE INTERESSA MA COME LI Dà è IL BELLO O NO IO LA PENSO COME VOI MA ALLA FINE QUANDO LO SAPRò VE LO DIRò SE LO PROVERò( MAGARI)
 
Top
vany_th vi amo
view post Posted on 7/2/2008, 22:19




si raga sanno di una cosa unica, mai provata(e ke nn proveremo mai..........però ki lo sà.....)sò semplicemente di bill!11 enn c'è nnt di + bello! potete anke nn credermi ma se io avessi a disposizione un desiderio,vorrei tanto avere un bel bacio da bill (un bacio serio)anke a costo di dare la vita.......morirei per bill!!!!!!!
nn è illusione sn pazza veramente!!!!!
ciao da billuzza91............macky
 
Top
ElenucciaTH
view post Posted on 11/2/2008, 16:35




bhe ragazze a sto punto dovrei che ci dobbiamo provare tutte....x il problema non cambierà:il sapore è soggettivo....ma tentare non nuoce giusto?!
bacini
 
Top
.....ToM Du BiSt MeIn LeBeN.....
view post Posted on 23/2/2008, 15:55




quoto con jada!!!Anche se secondo me sa di menta fresca!!ihhi kusse a tutte!
 
Top
LaStExiLe
view post Posted on 27/2/2008, 01:43




molto dolce e divertente,baciare una persona con piercing sulla lingua è fantastico raga ! ;)
 
Top
la sirenetta
view post Posted on 3/3/2008, 21:26




sicuramente sanno da orsacchiotti gommosi!!!!a bibi piacciono tanto tanto!!!!
 
Top
»•toKiopuppet
view post Posted on 3/3/2008, 21:53




magari sanno semplicemente i bill...
 
Top
CrAzYfUrBiLl92
view post Posted on 3/3/2008, 22:52




:Bill: :Sniff:

SECONDO ME INVECE MOLTO DOLCE DI FRAGOLE CON LA PANNA O IMMERSE NEL CIOCCOLATO MMMMMMMM SE CI PENSO FACCIO ANDARE IL PC IN TILT DALLO SBAVAMENTO KE AVRO' MMMMMMMMMMMMM BHE CMQ DIPENDE A KI PIACE LA FRAGOLA A KI PIACCIONO I FRUTTI DI BOSKI MA IMMAGINIAMO LIBERE
RAGA
 
Top
54 replies since 27/8/2007, 11:39   5151 views
  Share