Group: »Moderatori Posts: 1581 Location: dalle onde del mare
Status:
I Tokio Hotel sono stati epici con la loro performance agli MTV Europe Music Awards. La band fa un tributo alla caduta del muro di Berlino durante la loro performance nella loro città. Di James Montgomery
Bill e Tom dei Tokio Hotel avevano solo 2 mesi quando il muro di Berlino, che per decenni ha separato la Germania in due distinti stati politici, cadde giù. Vent'anni dopo nella stessa città, hanno deciso di fare un tributo a quell'evento di grande importanza con la loro performance agli MTV Europe Music Awards 2009 giovedi (5 Novembre).
Salendo sul palco illuminati solo da quattro riflettori, mentre i fan della loro città urlavano con piacere, i Tokio Hotel hanno cominciato la cupa introduzione di "Wolrd Behind My Wall", una traccia del loro album appena uscito - Humanoid. Accompagnato da un video display sullo sfondo che mostrava il simbolico dissolvimento di un muro di mattoni, il frontman Bill Kaulitz - indossava degli occhiali da sole scuri , e una stretta giacca di pelle nera - ha cantato le strofe d'apertura, mentra la folla lo seguiva ad ogni sillaba. Dopo si è tolto gli occhiali ed è avanzato lungo il palco, raggiungendo i suoi compagni dei TH - includendo il bassista Georg Listing al piano - non appena la canzone ha cominciato acquistare forza. il fratello di Bill (e chitarrista dei Tokio Hotel) Tom ha fatto uscire dala sua ax una melodia e il batterista Gustav Schafer ha colpito duro sul suo kit (in questo si riferisce alla batteria). Il "Muro" costruito con un fiammeggiante crescendo, con Bill che gridava il ritornello a pochi centimetri dal volto del fratello, mentre un'immagine del muro di Berlino stesso appariva sullo schermo video. Quando la canzone ha raggiunto il pezzo più potente, il palco si è riempito di fuochi d'artificio, fiotti di laser rosso e enormi esplosioni, mentre Bill lanciava il pugno verso il cielo e cantava il ritornello ad alta voce. E proprio come è cominciata, la canzone è scomparsa nella notte altrettanto velocemente ed imponentemente, e i TH stavano tionfanti in mezzo al palco, gli amplificatori che fumavano ancora, Listing suonava ancora le note finali della canzone sul piano avvolto dalle fiamme. E' stato certamente un tributo azzeccato.
6 LUGLIO 2008 UNA SOLA ANIMA UN SOL RESPIRO.... ERO CON VOI RAGAZZI...........GRAZIE ROMA 26 Settembre 2009 Roma 11 Aprile 2010 Roma ( incrociamo le dita)
Group: »Fan band Posts: 6230 Location: »You Can Make The Darkness Shine.
Status:
mamma mia che emozione!! ho messo le cuffiette nella tv e me lo sono sentita a volume da stadio xD mentre duettavo con Bill,ovvio ^^ è stato bellissimo tutto.. poi Georg con il piano e non con la tastiera è stato mitico! già lo strumento non è il suo,poi ha voluto esagerare xD poi con tutta la storia del muro di Berlino dietro.. mi sono piaciuti un sacco!^^ grazie dell'articolo.. kuss
Group: »Fan band Posts: 2282 Location: Dal mio magico mondo fatto di musica...
Status:
E' stata un esibizione semplicemente perfetta. Georg al piano è diventato il mio idolo xD E poi la scenografia era stupenda *.* E' stato davvero emozionante e loro sono stati grandi!
Sarò assente nei forum fino a data sconosciuta ma non oltre il 15 Gennaio u.u
-Quando viaggio, io viaggio leggera, non porto mai bagagli solo la mia mente.- Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio...
[°Me°] Me sklera di brutto e ne va fiera• Me è pazza e ne va fiera• Me è stronza e ne va fiera• Me è pervertita e ne va fiera• Perchè le Xvy regnano!!!
Una sola parola che per molti non significa nulla ma che per me vuol dire tanto... Danke Tokio Hotel!!!
"Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico ♥" -Kurt Cobain- "Non esiste essere pronti. Esiste solo volere qualcosa." -Nick&Norah-
"Ci sono quelle sere che sono più dure dove serve bere via le paure e dentro ci si sente piccoli per sempre....
Ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..."
Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere. Costituzione Italiana. art.21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
ஐLa maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . la piccola parte ha dichiarato che il suo cartone animato è stato (ed è anche ora) Dragon Ball o Naruto. copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai...
Group: »Fan band Posts: 4360 Location: Zimmer483,una stanza che accetta qualsiasi tipo di amore,purchè sia puro e sincero...
Status:
Una bella esibizione. Hanno suonato bene e Bill ha cantanto con il cuore. I fuochi mi hanno terrorizata! Quando alla fine ho visto che il piano di Georg non si spegneva e lui suonare tutto storto per non bruciarsi ho avuto veramente paura, ho pensato: "Ma che so' matti" E' stato emozionante.Bravi.
Edward:e fu così che l'agnello s'innamorò del leone. Bella: Che agnello stupido. Edward: Che leone pazzo e masochista. E io aggiungerei: Che grande amore c'era fra quel leone un po' pazzo e l'agnello un po' ingenuo.
"Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai" SEI MIO ff by tokiopuppett
"Se ti dicono che l'amore è Un Sogno, sogna pure ma non stupirti se ti sveglierai piangendo..."JM
†Giuda Iscariota† ha scritto questo:
"A tutte voi... Che soffrite... Che state male... Che non ce la fate più... Che volete lasciarvi andare... Che vedete tutto nero... Che non avete più la luce...
Ricordatevi che: dopo ogni Notte c'è il Giorno dopo ogni Tempesta c'è il Sereno dopo ogni Buio c'è la Luce... Lottate Lottate E lottate ancora... per ottenere la vostra Luce... Solo lottando per la vostra Felicità... prima o poi la troverete!! Affrontate le difficoltà A Testa Alta Con Determinazione
Solo così potrete ottenere la FELICITÀ"
Questo la scritto Nena: "Amore è stima Amore è fiducia Amore è rispetto Amore è sofferenza. Amore è soffrire insieme. Amore è felicità. Amore è gioia. Amore è andare avanti insieme. Amore è costruire. Amore è affrontare insieme. Amore è condivisione. Amore è progettare. Amore è sostenere. Amore è accettare. Amore è perdonare. Amore è andare contro tutti. Amore è sfidare il mondo. Ma l’Amore non è esibizionismo. L’Amore è anche discreto.
L’Amore è uno soltanto. E...
Se è una cotta, finisce col tempo. Se è Amore, dura .Per sempre."
Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio....
Se vivere significa chinarsi e tacere,allora mi alzo, grido, e poi muoio!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore..la vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama..e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l’opera finisca con 1000 applausi.."
Questa frase è per te Bill...che sei unico al Mondo…Ma è anche per tutte le persone che vengono prese in giro ingiustamente!
Un amore complicato non è sicuro..nel senso che non si sa mai come va a finire..potresti essere felice..o soffrire enormemente..ma se l'amore è forte...deve essere vissuto..perchè certi amori..non possono essere repressi..e per quanto tu possa provarci..non ci riuscirai mai...