Ciao! Facevo parte del forum,anticamente. xD Però era da tanto che non entravo e il mio nick credo sia stato cancellato o cose simili,insomma ho avuto problemi. Non lo ricordo neanche più! xD Comunque sono Eleonora,vengo da Matera e ho 16 anni. (: Spero di stare bene su questo forum,proprio come una volta ^^
-Quando viaggio, io viaggio leggera, non porto mai bagagli solo la mia mente.- Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio...
[°Me°] Me sklera di brutto e ne va fiera• Me è pazza e ne va fiera• Me è stronza e ne va fiera• Me è pervertita e ne va fiera• Perchè le Xvy regnano!!!
Una sola parola che per molti non significa nulla ma che per me vuol dire tanto... Danke Tokio Hotel!!!
"Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico ♥" -Kurt Cobain- "Non esiste essere pronti. Esiste solo volere qualcosa." -Nick&Norah-
"Ci sono quelle sere che sono più dure dove serve bere via le paure e dentro ci si sente piccoli per sempre....
Ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..."
Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere. Costituzione Italiana. art.21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
ஐLa maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . la piccola parte ha dichiarato che il suo cartone animato è stato (ed è anche ora) Dragon Ball o Naruto. copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
ciao a tt......io sn mely.........spero di esservi simapatika.........sn dell'89............e conosco i tokio hotel....... nn è uno skerzo se qualcuno di voi mi risp......potrò spiegarvi di + sulla mia conoscenza...........ciao a tt
ciao namy........
ciao a tt eleonora laura e vanessa...... io sn mely